Tel: +39 06 64502432

Finestra in PVC Prolux Evolution

Prolux Evolution

Più luce e design al quadrato

Con Prolux Evolution abbiamo rivoluzionato il concetto di finestra sotto ogni punto di vista.

Tutti gli elementi di questo serramento sono stati studiati per valorizzare la luce naturale in casa. Il profilo più sottile e la maggiore superficie vetrata riducono le barriere visive, massimizzano l’illuminazione negli ambienti e donano una nuova dimensione al panorama esterno. Il design brevettato, compatto e perfettamente squadrato della finestra si inserisce con armonia in ogni contesto moderno. La maniglia in posizione centrale, anziché decentrata, dona a Prolux Evolution una simmetria perfetta.

Prolux Evolution

Fino al
22%
di luce in più.

La vetrocamera più grande, realizzata con vetri extra-light particolarmente trasparenti, dona fino al 22% di luce in più rispetto ad una tradizionale finestra in PVC per un maggior benessere e un comfort abitativo senza eguali.

Dotazioni standard

Plus di design

La qualità si vede anche dalle piccole cose
Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:

Design squadrato e minimale

 Il design minimale e brevettato, concepito per ambienti moderni, cattura lo sguardo e rende immediatamente riconoscibile la silhouette della finestra.

Simmetria perfetta

Prolux Evolution stupisce per la perfetta simmetria dei suoi elementi. Nessuna finestra in PVC vanta questa caratteristica esclusiva, che fa di Prolux Evolution una vera icona di stile.

Profilo snello e nodo centrale ridotto

Il profilo snello permette di guadagnare 2 cm di superficie vetrata lungo tutto il perimetro, mentre il nodo centrale ridotto aumenta di 5 cm la superficie vetrata nella sezione centrale. Per tanta luce in più.

Ferma-vetro a 90°

Una novità assoluta per una finestra in PVC, che valorizza al meglio le linee squadrate e pulite di questo modello.

Esclusiva maniglia squadrata in posizione centrale

Un’idea di design geniale: posizione centrale e forma squadrata rendono la maniglia l’elemento ideale per esaltare simmetria e minimalismo della finestra.

Vetri extra-light

Maggior trasparenza per una migliore illuminazione naturale e una vista verso l’esterno straordinariamente nitida e pulita.

Prestazioni tecniche

Resistenza al top

Il sistema di rinforzi in acciaio per anta e telaio assicura a Prolux Evolution un’eccellente resistenza, e ti permette di creare grandi chiusure senza rinunciare alla massima stabilità.

Parametri tecnici di prima classe

Creare una finestra dal profilo sottile è semplice. La bravura sta nel farlo mantenendo le performance al top. È per questo che il profilo in classe energetica A e A+ (con triplo vetro) di Prolux Evolution ti garantisce elevati standard di isolamento termico (Uw fino a 0,8 W/m2K) e un eccellente abbattimento acustico (fino a 45 dB).

A prova di clima avverso

Prolux Evolution vanta guarnizioni a memoria di forma che offrono una tenuta eccezionale ad aria e acqua. Le abbiamo realizzate in elastomero termoplastico, un materiale estremamente evoluto che mantiene inalterate nel tempo le sue proprietà isolanti senza deformarsi.

Nata per la ristrutturazione

Stai ristrutturando casa?

Prolux Evolution è la scelta perfetta per una ristrutturazione.
Il profilo sottile e il nodo centrale ridotto consentono infatti di massimizzare la luce naturale in ingresso, rendendo gli ambienti più vivibili e confortevoli.

Fori architettonici piccoli?

Ci pensa Prolux Evolution! La differenza rispetto a una finestra standard è netta: quest’ultima infatti va a restringere il foro finestra, per via del profilo più spesso. Prolux Evolution invece è molto più snella, e grazie alle ampie vetrocamere consente di sfruttare al massimo anche i fori architettonici ridotti.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi le finestre sono elementi d’arredo.
Ecco perché mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno fra cui scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai sempre il giusto compromesso.

Perché scegliere il PVC? Tutti i vantaggi

 

New call-to-action

Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il Tuo Numero di Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [bwsgooglecaptcha bwsgooglecaptcha-899]