Robustezza eccezionale, elevate prestazioni e leggerezza visiva sono i tratti distintivi di Prismatic. La sinergia tra l’elevato contenuto tecnologico e l’altissima qualità dei materiali utilizzati consente di raggiungere valori di isolamento eccellenti e migliorare la classe energetica della casa.
Per queste sue caratteristiche è stata eletta Prodotto dell’anno 2022 nella categoria finestre.
Il più snello tra i modelli super performanti
Il profilo ridotto da 76 mm di Prismatic è la scelta migliore se cerchi un sapiente equilibrio tra prestazioni eccellenti e look contemporaneo. La silhouette sottile e squadrata è la più compatta tra le nostre finestre ad altissimo isolamento, e si adatta bene sia alle ristrutturazioni che alle nuove costruzioni. Le sue grandi vetrocamere permettono alla luce naturale di inondare gli ambienti interni e aumentare il benessere in casa.
PRISMATIC
Plus di design
La qualità si vede anche dalle piccole cose
Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:
Maniglia squadrata
La maniglia squadrata è un accento di stile perfetto per esaltare il carattere deciso e contemporaneo del serramento.
Massima personalizzazione
Adatta Prismatic allo stile del tuo ambiente scegliendo tra i tanti colori disponibili e i rivestimenti effetto legno ecoNATURA.
Design squadrato
I contorni netti e squadrati di Prismatic sono concepiti per integrarsi armoniosamente anche nei contesti più moderni.
Tre guarnizioni
La presenza di una guarnizione aggiuntiva, collocata al centro del telaio, assicura una tenuta maggiore all’aria, all’acqua e al vento e contribuisce a migliorare l’isolamento termoacustico dell’infisso.
Più luce naturale
Le sue vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro extra-light, che migliorano la visibilità verso l’esterno e lasciano filtrare più luce solare.
Prestazioni tecniche
Risparmio energetico
Il sistema in classe energetica A+ di Prismatic consente di raggiungere eccellenti valori di isolamento termico (Uw fino a 0,78 W/m2K) e abbattimento acustico (fino a 45 dB).
Sicurezza superiore
Possibilità di equipaggiare la finestra con i sistemi antieffrazione in classe RC1 ed RC2.
Un’icona di solidità
I rinforzi brevettati in acciaio donano una stabilità elevata al profilo, permettendogli di supportare vetri di spessore fino a 48 mm.
Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.
Per noi la finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a tua disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.
Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito