Tel: +39 06 64502432

Detrazione fiscale

Scegli le alte prestazioni di un prodotto di qualità, dalle ottime proprietà isolanti e protettive, contribuirai a creare benessere nella tua casa e a ridurre i consumi energetici. Sostituisci i tuoi vecchi serramenti con Linea Casa e abbatterai i costi energetici e le spese.

Grazie alle virtù termoisolanti degli infissi di ultima generazione, è possibile arginare la dispersione di calore tra ambiente esterno e spazio abitativo, limitare le emissioni nocive di CO2 e la presenza di polveri sottili nell’aria. Inoltre sostituendo gli infissi della abitazione la riqualifichiamo dal punto di vista energetico e dal punto di vista estetico, così da aumentarne il valore in caso di vendita e per chi sostituisce i serramenti entro il 31 dicembre 2018 c’è la possibilità di usufruire della detrazione fiscale del 50%.

I nostri prodotti sono tutti certificati per l’ottenimento del rimborso energetico

La detrazione Irpef prevista dall’Ecobonus non sarà più al 65% per i lavori effettuati ma passerà al 50% per:

  • sostituzione e posa in opera di infissi;
  • sostituzione e posa in opera di impianti di climatizzazione invernale con l’installazione di caldaie a condensazione e a biomassa;
  • installazione schermature solari.

che vi verrà riconosciuto in 10 rate annuali.

Ricordiamo che per la sostituzione di infissi con caratteristiche di risparmio energetico sarà sufficiente conservare l’attestato che noi vi forniremo assieme ai prodotti, i versamenti tramite bonifico bancario e la pratica di segnalazione all’Enea.