Prolux è la rivoluzionaria finestra Oknoplast dal design brevettato e lo stile classico, morbido e arrotondato, studiata in ogni minimo dettaglio per donare più luce alla tua casa.
Con Prolux abbiamo reinterpretato il design di una classica finestra a due ante con un’impronta nuova: la maniglia in posizione perfettamente centrale anziché decentrata. Il risultato è una perfetta simmetria di tutti gli elementi della finestra.
Prolux
Fino al 22% di luce in più.
Grazie al profilo sottile delle ante e al nodo centrale ridotto, Prolux può adottare una vetrocamera con superficie più ampia e realizzata con vetri extra-light. Così riesce a offrirti fino al 22% di luce in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC, per un benessere abitativo senza eguali. È questo che fa di Prolux una finestra perfetta per la ristrutturazione.
Prolux
Plus di design
La qualità si vede anche dalle piccole cose
Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune
delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:
Esclusiva maniglia centrale
Più valore al design, più funzionalità alla finestra. La maniglia arrotondata in posizione centrale valorizza la simmetria di questo modello e lo rende unico.
Nodo centrale ridotto
Il profilo sottile permette di alloggiare una vetrocamera più ampia, per mettere in luce i tuoi panorami preferiti.
Simmetria perfetta
Prolux è una finestra che stupisce per la perfetta simmetria dei suoi elementi. Una caratteristica esclusiva, che fa di Prolux un’icona di stile.
Vetri extra-light
Le vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro a maggior trasparenza, per una migliore illuminazione naturale.
Design arrotondato
Accattivante nello stile, Prolux seduce per le sue linee morbide ed eleganti, adatte ai contesti più classici.
Guarnizioni a 45°
Le guarnizioni di Prolux sono rifinite a 45° negli angoli, così da seguire perfettamente la linea di giunzione del profilo e garantire una resa visiva ottimale.
Prestazioni tecniche
Massima resistenza
Grazie allo speciale rinforzo interno in acciaio che dona robustezza al profilo, Prolux può essere utilizzata anche per realizzare aperture di grandi dimensioni.
Paramenti tecnici eccellenti
Il profilo in classe energetica A e A+ (con triplo vetro) garantisce elevati standard di isolamento termico (Uw fino a 1,0 W/m2K) e abbattimento acustico (fino a 39 dB).
A prova di clima avverso
Il profilo in classe S di Prolux è stato accuratamente testato per offrire prestazioni eccellenti in contesti climatici severi e con ogni tipo di condizione atmosferica.
Nata per la ristrutturazione
Stai ristrutturando casa?
Grazie alle sue caratteristiche uniche, Prolux è la finestra ideale per la ristrutturazione. Il suo profilo ridotto consente di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale, e 2 cm nei restanti lati, aumentando la luminosità degli interni.
Fori architettonici piccoli?
Una vetrocamera grande fa la differenza. Rispetto a una finestra tradizionale, la maggiore superficie vetrata di Prolux dona respiro al foro finestra e permette di sfruttare al meglio anche gli spazi più ridotti. 2 cm di superficie vetrata in più lungo tutto il perimetro grazie al profilo più snello, 5 cm di superficie vetrata in più nella sezione centrale grazie al nodo ridotto
Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.
Per noi le finestre sono elementi d’arredo.
Ecco perché mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno fra cui scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai sempre il giusto compromesso.
Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito