Tel: +39 06 64502432

Finestra in PVC Platinium Plus

Platinium Plus

Design morbido per uno stile classico.

Platinium Plus si distingue per le linee leggere e arrotondate, che la rendono ideale per i contesti abitativi di stile classico. Design brevettato, senso delle proporzioni e un’ampia superficie vetrata sono gli elementi che ne definiscono l’estetica e che fanno di Platinium Plus una soluzione adatta a tutte le esigenze progettuali.

Profilo ridotto di 1 cm su ogni lato

Per darti una finestra snella ma allo stesso tempo funzionale, non ci siamo limitati a ridurre il profilo di 1 cm su tutti i lati guadagnando una maggiore superficie vetrata: ogni elemento è stato appositamente riprogettato per garantirti un miglior comfort abitativo e consentirti di avere più luce naturale in casa.

PLATINIUM PLUS

Plus di design

La qualità si vede anche dalle piccole cose
Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:

Profilo ridotto, vetrate più grandi

Via le barriere visive: il profilo snello di Platinium Plus permette di aumentare la superficie vetrata della finestra, per una maggiore luminosità naturale e isolamento di alto livello.

Linee arrotondate

 I contorni dolci e arrotondati del profilo e della maniglia consentono alla finestra di integrarsi armoniosamente negli ambienti di taglio più classico.

Versatilità super

Grazie al suo mix tra senso delle proporzioni e prestazioni elevate, Platinium Plus è adatta a tutte le esigenze progettuali.

Vetri extra-light

Le vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro extra-light, per migliorare la visibilità verso l’esterno e accogliere più luce.

Riflette il tuo stile

Platinium Plus può essere personalizzata con tutti i colori e le sfumature effetto legno della gamma Oknoplast.

Prestazioni tecniche

A prova di clima avverso

Il profilo in classe S offre prestazioni eccezionali in ogni contesto climatico. L’intera struttura è stata collaudata in condizioni estreme e con temperature proibitive.

Solidità d’acciaio

Grazie allo speciale sistema di rinforzi in acciaio, Platinium Plus permette di realizzare finestre di grandi dimensioni, mantenendo il profilo sottile.

Isolamento al top

Il profilo in classe A e A+ (con triplo vetro) ti garantisce ottimi standard di isolamento termico (Uw fino a 1,0 W/m2K) e di abbattimento acustico (fino a 39 dB).

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi la finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a tua disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Perché scegliere il PVC? Tutti i vantaggi

Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il Tuo Numero di Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [bwsgooglecaptcha bwsgooglecaptcha-899]