Tel: +39 06 64502432

Finestra in PVC Primastic Evolution

Primasatic Evolution

Design simmetrico e isolamento al top

Solida, performante, snella e da oggi anche simmetrica e più luminosa!
Prismatic Evolution racchiude in se tutte le migliori caratteristiche e performance isolanti di Prismatic, ma con quel qualcosa in più: una simmetria perfetta resa possibile dal nodo centrale ridotto con la maniglia esattamente al centro anziché decentrata.
Grazie a questa importante novità , capace di aumentare la superficie vetrata, le case non solo saranno perfettamente isolate, ma verranno anche invase da un’enorme quantità di luce naturale (fino al 22% in più rispetto a una normale finestra), per un comfort abitativo ai massimi livelli.

Tutto quello che desideri in una finestra.

Il profilo sottile da 76 mm di Prismatic Evolution è dotato di 3 guarnizioni ed è in grado di raggiungere eccezionali parametri di isolamento termico (Uw fino a 0.78 W/m2K) e acustico contribuendo notevolmente ad abbattere le dispersioni termiche e i costi in bolletta.

Al tempo stesso le grandi vetrocamere regaleranno tanta luce naturale agli ambienti migliorando sensibilmente il benessere abitativo.

PRIMASTIC

I Suoi Vantaggi

Maniglia centrale

Il nodo ridotto e la maniglia in posizione centrale contribuiscono ad aumentare l’apporto di luce in casa e al tempo stesso esaltano la simmetria e l’eleganza della finestra

Più luce naturale

Le sue vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro extra-light, che migliorano la visibilità verso l’esterno e lasciano filtrare più luce solare.

Tre guarnizioni

a presenza di una guarnizione aggiuntiva, collocata al centro del telaio, assicura una tenuta maggiore all’aria, all’acqua e al vento e contribuisce a migliorare l’isolamento termoacustico dell’infisso.

Design squadrato

I contorni netti e squadrati di Prismatic Evolution sono concepiti per integrarsi armoniosamente anche nei contesti più moderni.

Massima personalizzazione

Adatta Prismatic Evolution allo stile del tuo ambiente scegliendo tra i tanti colori disponibili e i rivestimenti effetto legno ecoNATURA.

Prestazioni tecniche

Risparmio energetico

Il sistema in classe energetica A+ di Prismatic Evolution consente di raggiungere eccellenti valori di isolamento termico (Uw fino a 0,78 W/m2K) e abbattimento acustico (fino a 45 dB).

Sicurezza superiore

Possibilità di equipaggiare la finestra con i sistemi antieffrazione in classe RC1 ed RC2.

Un’icona di solidità

I rinforzi brevettati in acciaio donano una stabilità elevata al profilo, permettendogli di supportare vetri di spessore fino a 48 mm.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi la finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a tua disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Perché scegliere il PVC? Tutti i vantaggi

Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il Tuo Numero di Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [bwsgooglecaptcha bwsgooglecaptcha-899]