Tel: +39 06 64502432

Finestra in PVC a Bilico

Finestra a Bilico Oknoplast

Pratica e versatile.

La finestra a bilico è una soluzione intelligente e adatta a tutti quegli spazi dove risulta difficile o impossibile aprire completamente le ante a battente.
L’anta singola ruota sul perno centrale, inclinandosi fino a 45°: in questo modo l’apertura basculante permette all’aria viziata di fuoriuscire molto più rapidamente rispetto alle classiche finestre a ribalta.

Minimo ingombro e facilità di pulizia

Concepita per occupare il minimo spazio nella stanza, la finestra a bilico permette di creare anche serramenti di ampie dimensioni in abitazioni piccole o in spazi ben strutturati e organizzati. Abbiamo pensato anche alla manutenzione: per pulire il lato esterno della finestra basta sganciare i perni di sicurezza e far ruotare l’anta di 180° così da accedervi agevolmente.

Finestra a Bilico

Plus di Design

La qualità si vede anche dalle piccole cose.
Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:

Stile personalizzato

Per donare un aspetto più classico al serramento e all’ambiente interno è possibile dotare queste finestre di inglesine, sia interne che applicate sul vetro.

Maniglia e cerniere coordinate

La maniglia della finestra a bilico è disponibile nei colori bianco, grigio o marrone per abbinarsi al colore delle cerniere.

Vetri extra-light

La vetrocamera della finestra a bilico è realizzata con lastre di vetro a elevata trasparenza, che favoriscono la luminosità naturale degli interni.

Forme atipiche per il tuo bilico

È possibile realizzare finestre a bilico anche di forma trapezoidale, particolarmente indicate per le soffitte o per donare un tocco di personalità all’edificio.

Prestazioni tecniche

Manutenzione facile

Sganciando i perni di sicurezza è possibile far ruotare l’anta di 180°, per pulire il lato esterno comodamente e senza rischio di infortuni.

Ottimo isolamento

Il profilo in classe A e A+ (con triplo vetro) ti garantisce elevati standard di isolamento termico (Uw fino a 0,9 W/m2K).

Guarnizioni a memoria di forma

Le guarnizioni di questa finestra basculante sono realizzate in elastomero termoplastico, un materiale a memoria di forma che garantisce la perfetta ermeticità negli anni.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi la finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a tua disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Perché scegliere il PVC? Tutti i vantaggi

Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il Tuo Numero di Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [bwsgooglecaptcha bwsgooglecaptcha-899]