Tel: +39 06 64502432

Finestra in PVC Prolux Swing

Prolux Swing

Smart e Salva Spazio

Prolux Swing è la finestra basculante in PVC di Oknoplast pensata per chi ha necessità di ottimizzare gli spazi in casa.
L’elegante anta singola infatti si apre verso il basso, e ruota completamente all’esterno: così quando è aperta non costituisce alcun ingombro all’interno dell’abitazione, e permette di utilizzare al massimo lo spazio adiacente all’apertura. Inoltre potrai installarla anche dove non pensavi fosse possibile, ad esempio dietro un lavandino.

Più luce, più aria, più praticità

Oltre a ottimizzare gli spazi, Prolux Swing regala tanti altri vantaggi. La rotazione dell’anta fino a 170° permette di pulirne anche il lato esterno con grande facilità: in questo modo è più semplice preservare la trasparenza della vetrocamera che, priva di montante centrale, assicura tantissima luminosità agli interni. Inoltre è possibile modulare il grado di apertura a seconda delle proprie esigenze, favorendo il ricambio d’aria e il deflusso di vapore.

Prolux Swing

Plus di design

La qualità si vede anche dalle piccole cose
Dai copricerniera coordinati con la maniglia al profilo abbinato alla pellicola, ecco alcune
delle caratteristiche che rendono le nostre finestre in PVC davvero speciali:

Profilo sottile, carattere moderno

Grazie al suo profilo particolarmente snello, al design minimale e all’innovativo sistema di apertura Prolux Swing è perfettamente a suo agio anche negli ambienti più moderni.

Vetri extra-light

La vetrocamera di Prolux Swing è realizzata con lastre di vetro a elevata trasparenza, che favoriscono la luminosità naturale degli interni.

Grande anche nelle aperture

Prolux Swing permette specchiature di ampie dimensioni: fino a ben 2,45 mq, per godere della massima luminosità e di una vista senza barriere.

Nessun ingombro visivo

L’assenza del montante centrale dall’anta elimina gli ostacoli visivi e permette di apprezzare al meglio il panorama esterno.

Prestazioni tecniche

Facile da pulire

L’anta di Prolux Swing ruota su se stessa fino a 170°: pulire i vetri non è mai stato così facile e sicuro, anche ai piani superiori.

Eccellente nelle prestazioni

Il profilo in classe A e A+ (con triplo vetro) ti garantisce elevati standard di isolamento termico (Uw fino a 0,9 W/m2K) e di abbattimento acustico (fino a 45 dB).

Più sicurezza per i bambini

Per proteggere i bambini dalla caduta, Prolux Swing è dotata di un blocco dell’anta a 15° che consente l’apertura della finestra solo dopo lo sblocco.

Apertura modulata

Puoi regolare l’apertura dell’anta a seconda delle tue esigenze da 15° a 170°, in piena sicurezza e senza sacrificare spazio in casa. Così puoi cambiare l’aria rapidamente, quando ne hai bisogno.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.

Per noi le finestre sono elementi d’arredo.
Ecco perché mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno fra cui scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai sempre il giusto compromesso.

Perché scegliere il PVC? Tutti i vantaggi

Non esitare a Contattaci per un sopralluogo Gratuito

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il Tuo Numero di Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [bwsgooglecaptcha bwsgooglecaptcha-899]