Tel: +39 06 64502432

Warmatec, il dettaglio che non si vede

4 mesi fa

Warmatec

Quando si scelgono gli infissi per la propria abitazione, si decide la colorazione, si scelgono i vetri più adatti alle proprie esigenze, si decide come intervenire con la posa in opera, ma c’è un particolare, un dettaglio che non viene osservato…. il telaio all’interno del vetro camera che è sempre di alluminio.

Come sapranno la maggior parte delle persone, l’alluminio è un conduttore termico e inserito all’interno del vetro camera, può generare quelle fastidiose goccioline che comunemente chiamiamo condensa.

Ecco perché ancora una volta Oknoplast ci stupisce creando Warmatec!!

Warmatec è un telaio distanziatore termico di ultima generazione che riduce la formazione di condensa sui vetri e le perdite di calore di oltre il 10% rispetto ai telai comuni.

Oknoplast Warmatec

Warmatec

Oltre ad essere altamente performante è anche molto elegante, perché realizzato in acciaio inox e rivestito con policarbonato di colore nero, grigio o caramello in abbinamento alle tonalità delle guarnizioni, per una combinazione materica che sottolinea la purezza delle linee del serramento.

 

 

Warmatec, non presenta punti di giuntura, in quanto non viene tagliato come le canaline tradizionali, ma viene piegato in corrispondenza degli angoli del vetro camera.

In ogni preventivo, sviluppato da Linea Casa, troverete Warmatec, un dettaglio che non si vede, ma che col tempo fa la differenza delle finestre che acquistate!!

Ancora una volta, Oknoplast, conferma il proprio impegno, con le esigenze estetiche e funzionali del consumatore e le tendenze del mercato.

Venite a trovarci nel nostro showroom per un preventivo GRATUITO. Vi Aspettiamo!