Tel: +39 06 64502432

Novità!! nuovo profilo Prolux di Oknoplast

3 anni fa

Studiato per la ristrutturazione il profilo per finestra Prolux di Oknoplast, permette di sfruttare al meglio il foro della finestra esistente:

l’ingombro del controtelaio è bilanciato dal profilo più snello che permette di non sacrificare superficie vetrata, ma di ottenerne il 15% in più rispetto ad una finestra tradizionale.Nonostante il suo spessore ridotto, il profilo Prolux può essere utilizzato anche per aperture di grandi dimensioni grazie allo speciale rinforzo brevettato in acciaio che conferisce maggiore robustezza e rigidità al profilo. Quattro sono le modalità di apertura: oltre che a battente, l’anta può essere orientata a ribalta e in due diverse posizioni di micro ventilazione, da 13 o da 1 mm, utili per generare ricircolo d’aria in tutta sicurezza anche con l’antifurto inserito.

profilo

 

Le forme sono snelle ed eleganti e il profilo Prolux può essere personalizzato grazie alla vasta gamma di colori tra cui il rovere sbiancato dall’elegante effetto legno con venature naturali.

La maniglia Design+, progettata dallo Studio Kiska, è posta in posizione centrale e dona anch’essa eleganza alla finestra.

“Crediamo di aver centrato il nostro obiettivo: più luce, meno rumore, più risparmio energetico. È una soluzione brevettata di cui siamo molto orgogliosi!”, afferma Mikolaj Placek, Presidente Oknoplast.